Fedez e Rovazzi di nuovo insieme dopo cinque anni: “La lite scoppiò per soldi”

 

Fedez e Rovazzi sono tornati insieme dopo cinque anni: i due artisti hanno svelato i motivi del litigio che li aveva divisi.

Finalmente Fedez e Rovazzi sono tornati amici! Incredibile ma vero, dopo cinque anni di silenzi, rancori e frecciatine, il rapper e il videomaker si sono ritrovati, per la gioia di tutti i loro fan. L’evento è andato in scena all’interno del podcast del marito di Chiara Ferragni, Muschio Selvaggio. Un momento davvero speciale per chi ha sperato per anni di poterli rivedere insieme, reso ancora più speciale dal fatto che i due, per la prima volta e senza filtri, hanno voluto anche spiegare il motivo del loro litigio. Una discussione, a quanto pare, nata per un motivo: i soldi.

Nel corso dell’intervista i due hanno raccontato moltissimi aneddoti legati alla loro amicizia, dalle vacanze fatte insieme in luoghi fantastici, come Miami, fino ai motivi di un litigio che li ha tenuti a lungo separati. Il problema principale è stato uno e uno solo, come ammesso chiaramente dal rapper: “Ricordo che tutto è scoppiato per soldi, eravamo avvolti da un delirio di onnipotenza del ca**o“. L’artista ha aggiunto che prendersi una pausa, dopo tanti anni insieme, è stato fisiologico. I due si vedevano quasi tutte le sere, si volevano bene come fratelli, ma le cose dopo il suo matrimonio, in cui tra l’altro Rovazzi non c’era, sono cambiate. E il motivo è da ricondurre a ragioni contrattuali che solo oggi sono stati finalmente chiariti. A raccontare il tutto sono stati i due durante questa chiacchierata nel podcast. “Mi ricordo di un accordo con Universal per Andiamo a comandare che prevedeva grossissime cifre in anticipo“, ha raccontato il videomaker, aggiungendo: “Seguito da un altro accordo con un indotto ancora più importante e mischiare amicizia, lavoro, denaro è stato brutto“. (Fonte: https://notiziemusica.it/)








Commenti