Festival Mogol - Battisti edizione 2023 con l'etichetta discografica SPC Sound

 La SPC Sound International Music Label in esclusiva al             Festival Mogol - Battisti edizione 2023.




La SPC Sound Music Label in esclusiva al Festival Mogol - Battisti edizione 2023 per dare tanti premi discografici importanti ed Internazionali a molti artisti. Stamane, si è svolta la Conferenza stampa del patron Gregorio Fiscina, con la presenza istituzionale di prestigio del presidente della Regione e sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri e la referente ufficiale stampa Valeria Saggese Palazzo Sant'Agostino di Salerno. A presenziare, il Manager dell'etichetta, Lino Sansone che ha riportato i vari punti fondamentali sulla coordinazione dei premi sulla base di una pianificazione promozionae discografica voluta proprio dalla SPC Sound. 

Il produttore Discografico, Silvio Pacicca raggiungerà il prestigioso evento il prossimo 7 Agosto per far parte della Giuria cosi ufficializzata per la finale:    

*Giulio Mogol (Maestro Autore e Presidente)
*Vince Tempera (Musicista, compositore, direttore d'Orchestra e Vice Presidente)
*Alfonsina Novellino (Associazione Aura, Giffoni Film Festival)
*Valeria Saggese (Giornalista musicale, autrice e Conduttrice radio e tv)
*Massimo Bonelli (Musicista, produttor, Direttore artistico Concertone 1° Maggio)
*Andrea Coppola (Musicista, Cantautore)
*Silvio Pacicca (Produttore Discografico)
*Vincenzo Russolillo (Presidente Gruppo Eventi, Produttore Casa Sanremo)
*Gianni Sciarrillo (AlPacino, Look Maker Service Rai)

Ecco alcune novità di questa nuova edizione: La mattina dell'8 Agosto, verrà fatta una Masterclass presieduta dal produttore discografico e membro di commissione per i progetti speciali F.I.P.I  (Federazione Internazionale di Proprietà Intellettuale), Silvio Pacicca e il Manager della stessa Label e della Lino Management Berlin Lino Sansone, entrambi, con i collaboratori rappresentano un punto importantissimo di discografia ed immagine professionale per tanti artisti. Durante la Masterclass verranno affrontati vari temi sul mercato discografico, generi, tendenze e qualsiasi artista al momento potrà confrontarsi per una valutazione e ascolto dei brani di pochi minuti. La SPC Sound per l’occasione, farà esibire due Artisti ufficialmente in produzione. La sera del 6 Agosto, sarà il cantante Alex Banelli a presentare uno dei suoi brani in distribuzione digitale, mentre la serata successiva il 7, verrà presentato l’artista new entry in casa SPC Sound, il cantante Bordò che presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Parole al vento”. La serata della finale, la SPC Sound premierà il vincitore assoluto con una promozione discografica Internazionale, ma non solo, i premi sono molti di più la novità di questa edizione è che verrà realizzata una Compilation digitale la "Festival Mogol - Battisti" che verrà lavorata, promozionata e distribuita dalla SPC Sound a carattere Internazionale con i partners di distribuzione e promozione di New York (The Orchard & Music Rails). Infine, verranno selezionati artisti per l'inserimento nella nuova edizione del format televisivo e discografico "Una Canzone Italiana" di proprietà esclusiva "SPC Sound & Lino Management. Al "Festival Mogol - Battisti 2023 special guest, Gianmarco Carroccia. Presentatori ufficiali della serata Beppe Convertini e Enza Ruggiero.




Commenti